Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La nuova lounge Business Air France a Parigi CDG

da jetjet 8 Febbraio 2018, 16:34

Air France ha di recente riaperto una nuova lounge Business del tutto rinnovata, ampliata e totalmente ristrutturata. Con una cucina a vista, saune private e un detox bar, Air France ha creato una vera e propria oasi di benessere per i suoi clienti Business e titolari della carta Flying Blue Elite Plus nella hall L di Paris-Charles de Gaulle (terminal 2).
La lounge da 3.200 m² aprirà i battenti in due fasi. Una prima parte da 2.180 m2 è stata svelata il 25 gennaio, mentre per la seconda, in cui saranno inaugurate nuove aree, bisognerà attendere luglio 2018...

“Perfettamente in linea con la strategia Air France di posizionarsi nella fascia qualitativamente alta del mercato, questa lounge è in continuità con quella del Terminal 2G, ed è stata studiata per sorprendere i nostri clienti con proposte innovative sotto il profilo del benessere e della gastronomia” ha spiegato Anne Rigail, Customer Executive Vice President.

Con un sottile equilibrio tra eleganza, comfort e creatività, questa lounge rispecchia l’identità del marchio Air France. Nella scelta dei materiali e dell’arredamento e attraverso una palette di colori vivaci, Air France e l’agenzia Brandimage hanno realizzato una lounge dal design raffinato, nuova ambasciatrice dello stile chic francese.

La più ampia area benessere in una lounge Air France

Per la prima volta, una lounge Air France dedica più di 550 m² al benessere. In un contesto raffinato, tutto è stato pensato per immergere il cliente in una bolla in cui il tempo sembra fermarsi. L’area benessere mette a disposizione dei clienti:

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su