Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Vola alle Canarie e vivi il più bel Carnevale d’Europa

da jetjet 8 Febbraio 2018, 16:46

Vueling invita i passeggeri in partenza da Roma a concedersi un break dal freddo invernale volando alle Canarie per godere dei colori, del caldo e dei festeggiamenti del più bel Carnevale d’Europa. La compagnia aerea spagnola, infatti opera collegamenti diretti in partenza dalla nostra Capitale verso Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife.

Sfilate, balli, feste e giochi verranno organizzati in tutte le isole delle Canarie per ripetere, anche quest’anno, la tradizionale festa del Carnevale con le sue uniche e tipiche espressioni, che si terrà a partire dal 28 gennaio fino al 18 febbraio.

Gran Canaria

Il Carnevale di Gran Canaria è la più grande festa dell’isola e una delle sue principali attrazioni turistiche, grazie all’offerta di divertimento e spettacolo che ancora conserva tutto il suo sapore storico e popolare. I passeggeri in partenza da Roma Fiumicino potranno godersi le sfilate di carri allegorici, allegri concerti ed esibizioni di balli locali e molto altro grazie ai voli a partire da 74,99€ a tratta.

Tenerife

A Tenerife si tiene il Carnevale più importante di tutte le isole e uno dei più famosi al mondo, che vede la città di Santa Cruz di Tenerife animarsi in un'unica grande festa che si scatena al seguito della famosa parata di apertura del Carnevale, il venerdì che precede il Martedì Grasso. Il Carnevale di Tenerife, che si tiene dal 9 al 13 febbraio, è uno spettacolo imperdibile ed è raggiungibile da Roma Fiumicino a partire da 84,99€ a tratta.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
commenti

Vai su